Francesco M.

Domande per la testimonianza del sito I.Y.
– QUALI SONO GLI ELEMENTIPIÙ IMPORTANTI PER IL SUCCESSO DELL’IMPRENDITORIA?
Gli elementi sono sicuramente be confident, beliving in yourself and in your project, be organised, plan in advance and see all possible features, enjoying what you do, passion has to be a must, leadership and strong attitude and never never stop dreaming

– QUALI SONO PER LEI LE QUALITÀ E I VALORIPER IL SUCCESSO DI UN IMPRENDITORE?
Valori di onestà, rispetto delle persone e cose, mantenere la parola data, essere leali, coinvolgere persone vicine sviluppando i diversi talenti per condividere successo e fatiche

– A CHI CONSIGLIEREBBE I CORSI DI ILKI YANG DEVELOPMENT?
A tutti coloro che sono ad un bivio e sono convinti 100% di poter percorrere la dura salita verso la realizzazione personale e di imprenditore.

– PERCHÉ HA INTRAPRESO LA PARTECIPAZIONE AI CORSI DI ILKI YANG?
Perché guardandoci negli occhi avevamo in comune una stessa cosa: realizzarsi nella vita.
E poi Ilki è stato l’unica persona che ha creduto nel mio potenziale dicendomelo in faccia senza nessun fraintendimento direttamente penso dal cuore.
Mi ha motivato con immensa forza.

– QUALI SONO I CONTENUTICHE LE SONO PIÙ PIACIUTI NEI CORSI DI ILKI YANG?
Tutti i contenuti sono fantastici e contribuiscono a creare una solida base per poi riuscire  ad affrontare senza paura tutte le questioni relative a build a successful business.  

– QUAL’ È LA PARTICOLARITÀCHE CONTRADDISTINGUE DAGLI ALTRI I CORSI DI ILKIYANG?
La particolarità è che fino a che gli argomenti non son stati capiti non si va avanti. Si ripetono e si immagazzinano quotidianamente anche attraverso esperienza sportive e attività collaterali che creano diverse visioni e aprono la mente al cambiamento e all’imprevedibile.
Attraverso un gruppo solido di futuri imprenditori si riesce inoltre a esprimere se stessi nella totalità  dello spirito che intimamente ci caratterizza.
La diversità diventa risorsa di incontro e di learning!