Paolo Pieri

Sono Paolo Pieri Direttore Generale della Pieri Group srl di Cesena. Con Ilki Yang partecipo a percorsi Master per la gestione manageriale d’impresa da oltre 18 anni. In questi anni ho frequentato 8 master e sicuramente continuerò per “sempre”.

La cosa che da tempo mi sorprende è la sua capacità d’inserire nei nostri incontri, argomenti sempre utili e molto aderenti a quello che in azienda accade, a quello che accade nel mio stato d’animo oltre ad anticiparci quello che avverrà in futuro. Questi spunti sono sempre utilissimi ad avere le idee sempre chiare su come affrontare la vita quotidiana dell’impresa ma anche la vita personale.

Impossibile farne a meno, con la consapevolezza che dipende comunque sempre dall’imprenditore la decisione di portare all’interno dell’azienda quelle modifiche che nei corsi si comprende essere necessarie.

Mi sono iscritto nel 2001 al primo percorso formativo ed in azienda lavoravano con me 6 persone, oggi i miei collaboratori sono oltre 80. Ho sempre dato merito ad Ilki Yang per il successo della mia attività, ma ribadisco che la scelta di operare le opportune modifiche alla propria organizzazione dipende sempre dal capo.